Il sublimatore di acido ossalico Oxalika Pro Cordless è alimentato da una batteria agli ioni di litio Makita LXT 18Volt incluso. Dispone di un controllo di temperatura e può essere utilizzato con batterie da 18 Volt con adattatore Makita.
Protezione della batteria: Entrambi i modelli sono dotati di un sistema integrato che spenge il sublimatore quando rileva che la batterie è scarica proteggendola da sovrascarica (una batteria sovrascarica non può essere ricaricata e diventa inutilizzabile). Un indicatore luminoso indicherà lo stato della batteria: sarà acceso di colore verde se la batteria è carica e diventerà rosso quando la batteria è quasi completamente scarica ed il dispositivo sta per spegnersi.
Potenza 240 Watt.
Disponibile con adattatori che consentono l’utilizzo di varie marche di batterie LiIon da 18 Volt. Chiedeteci se avete necessità di un adattatore non presente.
Tubo intercambiabile: in poche mosse potrai sostituire il tubo diffusore scegliendo quello che meglio si adatta al trattamento.
Con il tubo curvato a “S” potrai trattare agevolmente dalla porticina di volo, curvato a 90° potrai invece trattare dall’alto utilizzando il foro per il nutritore e dritto potrai trattare le arnie facendo un foro sul lato posteriore dell’arnia o sul lato posteriore del coprifavo rovesciato.
I tubi sono realizzati in rame ad alta resistenza e sono tutti compresi con il sublimatore.